Il tecnico azzurro, Marco Giampaolo, ha parlato alla stampa al termine della rifinitura per presentare la gara che l’Empoli giocherà domani contro il Frosinone.

Una gara, per l’allenatore empolese, assolutamente non scontata dove servirà tenere alta la concentrazione contro una squadra che si chiuderà e ripartirà in contropiede.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Da Frosinone…parla il tecnico Stellone
Articolo successivoDopo i 90’ di pioggia con l'Atalanta altra pioggia per l'Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. “Frosinone squadra fisica…”. Per il Mr tutte le squadre con cui giochiamo contro sono annoverate come “squadre fisiche”, lo dice praticamente in ogni conferenza stampa pre-gara :-). Mitico!!! Per me vive le conferenze stampa come una cosa demotivante, atteggiamento spesso giustificato dalle ovvie e banali domande di alcuni giornalisti.

  2. Io non lo cambierei con nessuno.
    Badate bene che questo è un grande e se è a certi livelli…è la nostra fortuna!

  3. Maurizio sono d’accordo. La mia non era una polemica ma solo ironia : Non è semplice trovare aggettivi diversi per descrivere le squadre di calcio e ogni settimana rispondere ai giornalisti che ti chiedono sempre le stesse cose. È chiaro che ci si può ripetere. Mi fa quasi tenerezza il Mr costretto a rispondere a certe domande ovvie e banali. Forza Mr!!! Forza Giampaolo!!!

  4. L’ideale sarebbe sbloccarla subito ma se ciò non dovesse avvenire ci vorrà grande pazienza da parte dei nostri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here