Ha parlato quest’oggi in conferenza stampa il tecnico azzurro, Marco Giampaolo. Il mister ha presentato la sfida di domani, il derby con la Fiorentina, parlando di questa come di una gara sicuramente diversa dalla altre per emotività ma uguale alle altre per posta in palio e difficoltà.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.  Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Firenze…parla il tecnico, Sousa
Articolo successivoAnticipo serie A | L'inter passa soffrendo a Frosinone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. ..io spero che questo signore venga confermato anche l’anno prossimo. La riconoscenza è comunque intatta. Per quanto mi riguarda, quando una squadra cala così vertiginosamente la colpa è di chi prepara atleticamente e/o di chi fa il lavativo quando scende in campo. Aldilà delle apparenze che ingannano, nessuno può sapere se Giampaolo sia effettivamente un mollaccione quando c’è da riprendere i “ciuchini”, oppure si faccia sentire anche senza alzare la voce, che non è sinonimo di cazzutaggine eh.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here