Ha parlato questo pomeriggio il tecnico azzurro Marco Giampaolo che alla stampa ha presentato la sfida che domani giocheremo contro l’Hellas Verona.

Il mister ha chiesto una prestazione che dal punto di vista mentale assomigli a quella del derby per prendere tre punti ed andare poi a chiudere il discorso salvezza.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

11 Commenti

  1. Capitolo Levan….è indubbio che se guardiamo i goals realizzati ad Empoli,11 goals in 6 campionati le cose non vanno davvero bene….ne per lui,ne per la società Empoli e probabilmente anche per diversi tifosi azzurri.Però sotto il profilo infortuni non è stato davvero fortunato perchè per trovare un po’ di continuità bisogna allenarsi senza problemi fisici….Come non è stato fortunato(ma noi si)a trovarsi davanti un grande giocatore come Mac che essendo più forte gli ha lasciato davvero poco spazio.In 6 campionati,quando Levan è stato in grado di giocare è subentrato a partita in corso per ben 101 volte su 128 presenze,quindi fate i conti voi quante volte è partito dall’inizio…..E mi pare che per nessuno è facile subentrare,spesso o quasi sempre per 15 minuti e fare cose positive.E’ lampante anche però che se si crede in lui,si debba pensare a lui come centravanti titolare gia dal prossimo anno….sennò davvero è meglio che le strade…..si dividano e che a Levan si faccino provare altre strade.

  2. Levan non è buono…ormai l abbiamo visto e rivisto …non ha niente nei suoi colpi ne tirò ne colpo di testa ne allungo ne dribbling….. E Al livello di gasparetto. acquafresca. Volpato…..giocatori e che fanno goal per sbaglio

  3. Spero che i giocatori siano carichi come lo è il Mister in questo pre-partita…..
    Grave l’assenza di Tonelli contro uno come Toni. Forse Ariaudo che è più alto di Cosic, andrebbe meglio in sua sostituzione.

  4. giocare 10 minuti 20 minuti ogni 3/4 partite non è semplice, purtroppo gli infortuni lo hanno penalizzato… ma Levan è forte..

  5. Se Levan ha reso sotto le aspettative è “merito” di chi ne ha gestito (male) la preparazione. Il ragazzo, se gioca con continuità, ha di certo i numeri almeno per stare nell’empoli (dato che i talebani amano ripetere che questa squadra non è il barcellona e bisogna volare bassi…).

  6. Tonelli: fuori per problema muscolare.
    Laurini: fuori per problema muscolare.

    Insomma, il canovaccio dell’intera stagione applicato ad altri due giocatori.

    • Tonelli fuori per…e chi vuol capire capisca…mica crederete alla bufala dell’ affaticamento muscolare…ha ha ha…
      Laurini è da quasi tre anni che si trascina problemi di ogni genere…niente di nuovo quindi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here