Al termine della seduta di rifinitura di quest’oggi, mister Giampaolo ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Genoa.

L’allenatore azzurro si è detto sereno rispetto a quanto la squadra ha espresso fino ad adesso ma è il primo a capire ed esternare che dalla gara di domani servirà portare a casa punti che però, per quelle che sono le caratteristiche della squadra, questi potranno arrivare solo attraverso un’ottima prestazione. Conferenza molto lunga oltre i 15 minuti.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Nessun "obbligo" ma adesso servono punti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Te te l’aspettavi che facesse giocà bene la squadra così? quasi meglio dell’anno scorso? Io no! Che ci portasse a avè 7 punti come l’anno scorso a quest’ora? Io no! e solo per questo gli dico “bravo”. poi, si potrà anche retrocede. Ma dovranno passà su i’nostro cadavere, te lo garantisco.

  2. Sempre interessanti le conferenze di Mr Giampaolo!I suoi discorsi sono ricchi di spessore,si sente che è un grande conoscitore di calcio con un proprio pensiero ed una propria filosofia.Sarri in conferenza era più pirotecnico e a beneficio dell’audience faceva battute ad effetto,ma con Giampaolo mi pare che ci sia più sostanza nelle parole!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here