TV | Il pregara di mister Martusciello

    17

    Al termine della seduta di rifinitura ha parlato il tecnico azzurro, Giovanni Martusciello, in conferenza stampa.

    I derby sono gare particolari, lo spirito è quello di fare le cose come si deve, dovremo avere la consapevolezza di sfruttare ogni singola opportunità“. cosi si apre la chiacchierata con la stampa odierna. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteDa Firenze… parla il tecnico Sousa
    Articolo successivoLeone d’Argento 2017 – Le novità
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    17 Commenti

    1. Con questa flemma se ne piglia 3 sicuri e poi dipende dalla voglia che hanno di infierire dopo….comunque a me basterebbe veder correre e lottare per 90 minuti vorrei solo vedere uno scatto d’orgoglio a prescindere da quello che sarà il risultato finale…

    2. Per salvarsi bisogna fare punti, per far punti bisogna segnare. Il gioco del calcio è semplice!!! Ora i punti vanno cercati ovunque. … Comunque sono sempre convinto che con Martusciello non ci sia futuro. … per un cambio “economico” opterei per Dal Canto!!!!

    3. Si scopron le tombe si levano i morti…..i martiri nostri son tutti risorti………………………Và fuori d’Italia, và fuori ch’è l’ora …… va fuori d’Italia………. va fuori stranier!!!

    4. Sinceramente, di Martusciello non me ne frega nulla.
      Spero tanto di essermi sbagliato, sul suo conto, e che domani si vinca perché il mr azzecca la formazione, il modulo ed i cambi.
      La maglia sopra ogni cosa

    5. Speriamo che faccia un formazione a modo, perchè la speranza va via prima di scendere in campo.subito levan e maccarone!!!!!!!

    6. ti raccomando martusciello tutti in difesa a difendere lo 0 a 0 per 45 minuti e poi buio totale , con i ripescati dobbiamo combattere su ogni pallone

    7. Già dire che loro sono una “portaerei” e noi un “gozzo” è già una mezza ammissione di sconfitta!!! Come può allora vincere Davide contro Golia? Per me la salvezza è ancora possibile da domani sera a fine campionato non bisogna sbagliare una virgola e per favore, Martuscello mandiamo a Ischia!!!

    8. N emmeno pè un giorno, empolesi, ce la facciamo a rimanè uniti? Nemmeno a 24 ore dal derby? Io un ho più parole….
      Tutti i giorni la stessa tiritera, la solita filastrocca stantìa: E Martusciello qui e Martusciello là, e mandatelo via e mandatelo a Ischia, e un è bono e sbaglia tutto……Deunasega che paranoia vu fate venì, gente.

    9. Deunassega Claudio….ohhh Claudio :)) ma che tha promesso a fine anno il tuo allenatore, du salami una finocchiona e 2 litri d’olio???

    10. A parte che son vegetariano….nulla, ti prego di credermi. Penso solamente che sia più importante, ora come ora, remare tutti dalla stessa parte piuttosto che inveire continuamente contro l’allenatore: Tutto qui.

    11. Remare dalla stessa parte vuol dire per alcuni criticare la società per le scelte sbagliate che ha fatto, e criticare l’allenatorte per lo stesso motivo. E poi piantala di scrivere in vernacolo, che per altro rendi con molti errori. Comunque ho visto che usi talora gli stessi termini del Corsi, ma non ti dico quali. Però ci stai troppo vicino. Se perdiamo a Fi non dare la colpa ai tifosi per favore. Ma a quelli come te che non criticano mai.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here