Il tecnico azzurro ha parlato alla stampa quest’oggi alla viglia della sfida che si giocherà domani contro il Cagliari al “Sant’Elia”.

Non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo solo riconfermare quanto abbiamo fatto contro il Bologna. Le motivazioni fanno la differenza“, questo il passaggio chiave. Il servizio per PE è a cura di Simone Galli, le immagini sono prese dal canale Empoli Football Channel.

Articolo precedenteCagliari-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoPRIMAVERA | GrandEmpoli: la Juve battuta 3-0. Ora ai play off!
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

  1. “non dobbiamo fare calcoli, ma punti” ….. musica per le mie orecchie. Determinati e cattivi, guardiamo all’obiettivo finale!!!! Vincere vorrebbe dire “game over” per il Crotone!!!

  2. Se domani si dovesse vincere come spero, grande festa al castellani con l atalanta, stasera grande tifo per l atalanta contro il milan!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here