Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, prima della partenza per Roma, il tecnico azzurro Martusciello ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida di domani che ci vedrà ospiti della Lazio allo stadio Olimpico.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/f45BPNmGV5c” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

CONDIVIDI
Articolo precedenteLazio-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoDa Roma… parla il tecnico Inzaghi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

    • La conferenza mi è piaciuta ma, ho notato delle incongruenze. Il mister chiede a tutto l’ambiente e ai tifosi di stare vicini alla squadra e ai giocatori soprattutto nei momenti di maggior difficoltà. I tifosi empolesi questo,nel corso degli anni,l’hanno sempre fatto,con amore,educazione,rispetto e desidererebbero continuare a farlo. Mi domando però come ciò sia possibile quando gli allenamenti vengono svolti a “porte chiuse”? Ricordiamoci che questo atteggiamento (porte chiuse) venne adottato da Daniele Baldini…!

  1. Mi rivolgo a PIANETA EMPOLI e ripeterò questo testo a commento di 5 o 6 notizie che date oggi, perché non vi sfugga.
    Ho trovato difficoltà continue nel collegarmi. La prima volta mi sono registrato e andò bene, dopo due o tre giorni mentre scrivevo il commento ho visto la mascherina che mi invitava ad accettare le regole sulla privacy: accetto e non parte nulla; accetto, casso la mascherina, scrivo il commento e non parte. Questo dura un paio di giorni. Per 3 o 4 giorni tutto normale. Ma da 4 o 5 giorni si è ripetuto l’inghippo: arriva la mascherina, io accetto e quella resta lì. Ora mi sono regsitrato di nuovo. Un commentino consentitemelo: meglio prima. C’erano commentatori maleducati e offensivi…sì, certo, ma ora non c’è quasi nessuno e si leggono sempre i soliti. Comunque se si ripete l’inghippo, beh! fate qualcosa, perché sono sicuro che parecchi assenti lo sono per motivi miei. Scriveva Mork ieri l’altro, che è un commentatore molto presente, di aver trovato difficoltà. Ma proprio il sito della Gazzetta era da prendere? Sul giornale fanno finta che l’Empoli non esista se non quando incontra le grandi squadre.. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here