Il tecnico azzurro ha parlato quest’oggi alla vigilia del match contro l’Atalanta. Lo stesso mister Sarri considera la partita di domani fondamentale per la salvezza, una gara in cui sarà importante reggere l’impatto di ambiente ed avversari per poi provare a portare l’incontro sui nostri binari.

Sarri chiude anche ogni discorso relativo al suo futuro, sottolineando in modo molto colorito, che al momento non sta parlando con nessuno e che solo a giugno, semmai, potranno essere fatti certi discorsi.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

1 commento

  1. Grande “nipote” siamo tutti orgogliosi di averti a Empoli
    Sarebbe una grande perdita se ci lasciassi per un’altra squadra
    Oltre alla tua grande abilità ci mancherebbe un Mister in tuta la domenica
    Ci mancherebbe la tua schiettezza ed il tuo linguaggio chiaro e diretto
    Se ascolti le interviste degli altri ti viene il latte ai co@@@ni

  2. Concordo con Matteo..mi è sembrato anche a me che Sarri fosse più nervoso del solito..e sono fiero di questo perché mostra la sua voglia di rimettere in carreggiata la squadra dopo i due risultati non proprio positivi e nonostante il grande campionato che stanno facendo tutti vuole i ragazzi sempre al 100%. Grande mister.

  3. È costretto dalla società a mettere Tonelli titolare, altrimenti non si spiega come possa giocare visto che sta facendo malissimo, ha a disposizione Barba che quando è stato schierato ha fatto sempre molto bene.

  4. La formazione si fa anche considerando la squadra che incontri
    Spesso chi va in panchina lo fa perché non adatto alle caratteristiche degli avversari
    Da noi purtroppo le cosiddette “riserve” poche volte sono all’altezza dei cosiddetti “titolari”
    Ma siamo l’Empoli e questo lo dobbiamo accettare nel bene e nel male
    Credo anch’io che il Mister lascerà a fine stagione perché dopo tre bellissimi anni ed un folto gruppo di giocatori che andranno via è anche normale che il nuovo ciclo sì apra anche con un nuovo allenatore

  5. Se sarri va via è colpa dei soliti 4 cojonx che si lamentano , senza Sarri siamo nella merdx non capite un caxxo sempre a polemizzare au tutto e su tutti , l” Empoli è un ambiente perfetto e tranquillo ma alcuni non meritano di Tifare x questa bella , rara e unica realtà …peccato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here