Mister Sarri ha parlato oggi in conferenza stampa in presentazione del match che domani giocheremo contro il Napoli. Un Sarri come sempre molto motivato che vuole assolutamente che questo finale di stagione di alto spessore, ma un mister che inevitabilmente è tornato anche sulla tormentata vicende  subita, due volte, da Lorenzo Tonelli. Per chiudere, lo sentirete, i sinceri complimenti al Carpi ed al suo tecnico Castori.

 

Le riperse della conferenza sono a cura di Danilo Labani (Antenna 5)

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Napoli: le probabili formazioni
Articolo successivoULTIM'ORA – Sospesa la squalifica a Tonelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Ha fatto i complimenti al carpi …
    Considerando che lui non dice mai frasi di circostanza … questa è l’ennesima riprova che è una grandissima persona e un grande mister !!!!!!

  2. Allora ostina,il tuo Cagliari che le doveva vincere tutte,da stasera non e’ messo benissimo,ahh già’ scusa noi si ha un piede e mezzo in serie B,scusa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here