Al termine della rifinitura, mister Sarri ha presentato la gara di domani contro il Cittadella.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Cittadella: le probabili formazioni
Articolo successivoIl Brescia non ci aiuta, a Livorno asfaltato 3-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Primo tempo……ARCARI 2….BRESCIA 0 e meno male che c’è chi critica Bassi….due errori così e a Empoli…..contestazioni ad oltranza….

  2. Primo tempo deciso dagli episodi, il calcio è strano: se sullo 0-0 Scaglia l’avesse messa dentro, sarebbe stata un’altra partita… Poi Arcari c’ha messo del suo!
    Però io non sono convinto che la partita sia finita… vediamo il secondo tempo, tutto può ancora succedere!

  3. Il BRESCIA è davvero poca cosa…e cosa strana propio all’attacco dimostra di non essere all’altezza….pur schierando Caracciolo e Corvia……bè pace…..andremo ai play off con le nostre forze….a meno che il Verona non si voglia suicidare a Castellamare…..vinciamo domani e speriamo anche in un passo falso del Sassuolo che giochera’ a Lanciano,sicuramente la partita con il Livorno sarebbe molto piu “reale”…..e a fine pomeriggio tireremo le somme!

  4. A dire il vero ora è certo che se vinciamo col Citradella non dovremo attendere l’ultima partita x avere il 100% dei playoff, non solo se vincerà la Juve Stabia, ma anche nell’ipotesi che il Verona vinca o pareggi, ma perda il Sassuolo a Lanciano.
    Sbaglio?

  5. come fara’ a perdere il verona o il sassuolo? lo ritengo poco probabile,si decide ovviamente a verona la disputa o meno dei playoff.Cosa pensi daniele? o sam?

  6. Ciao Paolo, il Verona in questo campionato si è dimostrata una squadra forte e pronta per il salto di categoria,sarà difficile che perda punti con la Juve Stabia visto che la squadra di Braglia e’ già salva..ma nel calcio non si può mai sapere e può succedere di tutto..
    Per quanto riguarda invece il Sassuolo credo che abbia più possibilità di fermarsi sul campo di Lanciano, visto che ancora si devono salvare e daranno il 100% per portare a casa punti..
    Intanto pensiamo a fare 3 punti con il Cittadella e credo non sarà facile,poi a fine partita vedremo i risultati e capiremo se dobbiamo andare a Verona con i titolari o con le riserve..

  7. Il discorso non regge: Siamo arrivati a un punto della stagione nel quale tutto puo’ succedere: Anche che si vinca a Verona. Non dimenticarti che all’andata li abbiamo asfaltati sul piano del gioco….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here