Come sempre, alla vigilia del match, mister Sarri ha parlato presentando la sfida a venire, in questo casa quella esterna di Terni.

L’intervista è stata realizzata sabato sera, al termine dell’allenamento essendo impossibilitati ad essere presenti quest’oggi alla rifinitura ma, per correttezza nei confronti degli altri media, mandiamo in onda adesso, appunto, al termine dell’ultimissima seduta prima della partenza per l’Umbria.

 

L’intervista è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Max Ciabattini.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTernana-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoALLIEVI NAZIONALI – Pari col Torino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Senza appello, solo con il risultato pieno si può parlare di Empoli squadra compatta e motivata in cima alla classifica.
    Quest’anno è così ogni incontro è una prova, ora ci vogliono conferme per superare i difetti.
    La posizione di classifica non è niente male ma basta guardare le squadre dietro ce n’è 5/6 agguerrite e motivate che andrebbero mantenute a distanza… Forza azzurro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here