Al termine della rifinitura, svolta nel pomeriggio di quest’oggi, mister Sarri ha palarlo alla stampa per presentare il prossimo match degli azzurri, quello che si giocherà domani al “Picco” di La Spezia.

 

Il servizio è stato realizzato da Alessio Cocchi

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Spezia…parla mister Stroppa
Articolo successivoUFFICIALE | Triennale per Tonelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Sono un paio di volte che Sarri quando parla mi fa veramente felice…..Sta ripetendo che i vari Castiglia,Barba,Rui etc.hanno finito “l’apprendimento”…..Non vorrei che si pensasse che “tifo” per qualche azzurro a discapito di qualcun altro….I miei commenti “vogliono solo vedere l’Empoli in A”,percui se qualcuno della rosa(lo ripeto da tempo…GRANDE ROSA)ogni tanto,o se non proprio in forma,oppure bisognoso di tirare il fiato,lascia il posto a qualcun altro degli azzurri…..non solo non ci rimettiamo in termini di gioco e risultati….ma ci ritroveremmo nelle ultime 8-10 partite con giocatori al massimo delle capacita’ fisiche per fare l’ultimo sprint per il “sogno”.

    • Sacrosante parole Daniele, ma credo che quelle di Sarri siano al momento solo frasi di circostanza. Credo comunque che le seconde siano in alcuni casi superiori ai titolari. Non so se a gennaio, essendo considerati poco, alcuni di loro se ne andranno il che sarebbe un grosso danno per tutti. Predico molta attenzione!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here