Al termine dell’allenamento di rifinitura, svoltosi nel tardo pomeriggio di oggi, mister Sarri ha parlato alla stampa locale presentando il match di domani sera contro il Milan.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

Articolo precedenteVenduti 12.000 biglietti, ancora un migliaio quelli disponibili
Articolo successivoFantacalcio | Risultati del 20-21 settembre 2014
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Ma che domande fa Cocchi????? Chissà se dalla risposta di Sarri ha capito che ha fatto una domanda del c..zo.
    Se qualcuno pensa che a un giocatore gli dici “Oh! Tira da fuori” e questo faccia gol, non è così. Sennò basterebbe dire al portiere “para” e al centravanti “fai gol” e si vincerebbe tutte le partite”. Ma non c’era bisogno che lo dicesse Sarri. Chi ha giocato a calcio non avrebbe mai fatto una domanda del genere.

  2. Chi capisce un minimo di calcio e avesse una minima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei giocatori azzurri che ora vanno in campo non avrebbe dovuto fare la domanda. Passando a cose piu’ importanti : sentiremo stasera le Due formazioni?

  3. Io concordo con il mister sulla questione del sintetico, ma bisogna dire che la nostra squadra ha sempre giocato bene sui campi in sintetico perché la palla scorrendo più velocemente fa aumentare la fluidità della manovra e per una squadra come la nostra è un punto a favore visto il gioco veloce e spettacolare che adottiamo. Comunque per la partita di stasera come ha detto il mister dobbiamo scendere in campo convinti di poter fare risultato e speriamo che la squadra possa finalizzare al meglio le azioni offensive.

  4. mi fate impazzire….. tutti a dire siamo troppo belli e poco cinici, il cocchi riporta la domanda, parlando di tormentone degli ultimi due giorni, e cocchi ha fatto la domanda del C. che fenomeni che siete. Fossi PE chiuderei i commenti a vita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here