Ha parlato nel tardo pomeriggio, dopo la seduta di rifinitura, il tecnico azzurro Sarri. Il nostro mister ha presentata alla stampa il match di domani contro la Juve, una gara che di per se non necessiterebbe di molte parole ma che, come sempre, Sarri ha saputo descrivere raccontando il momento della squadra e facendo il suo personale punto della situazione sugli avversari.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

Articolo precedenteEmpoli-Juventus : le probabili formazioni
Articolo successivoJuventus, quando i marziani scendono sulla terra
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. il mister ha confermato che questa squadra ha solo 13/14 giocatori all’altezza della categoria, visto che poi giocano Hysaj, Tonelli, Verdi e Signorelli non arriviamo a 11………………

  2. O che t’hanno trombato la donna pure Signorelli e Verdi?! Via, sarà il caso tu gli stia un pò più dietro a codesta donna invece di passà il tempo davanti al computer…

    • Leone, non prendertela se ti offendono. Di persone volgari se ne trovano tante: sono la maggioranza. Forse però su Hysaj e Tonelli sei troppo severo; e magari anche su Verdi – che è discontinuo ma se è in buona giornata gioca passabilmente. Vediamo!

  3. scusate. c’è qualcuno che mi sa dire su quale canale del digitale terrestre si può vedere la TV empolese? cos’è? PianetaEmpoli, Antenna 5? E in che giorni si commentano le partite? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here