Al termine dell’odierna rifinitura ha parlato il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, per presentare la gara di domani che vedrà gli azzurri ospitare per la prima volta la Pro Vercelli.

 

Vi mostriamo la conferenza stampa integrale, ripresa nel servizio effettuato da Alessio Cocchi.

 

14 Commenti

  1. Grande iniziativa quella della maglia. Avanti ragazzi questa è la strada giusta. Complimenti a tutti e a chi ha ideato questa cosa!!

  2. regalate pure una maglia al nostro johnny battiato da acireale che anche se puo’ venire solo alle partite in casa si fa sempre 1200 km…

    • Sono totalmente d’accordo a regalare la maglia a Johnny di Acireale, ma ad una sola condizione:
      Quando viene alla partita ci porta un enorme vassoio di cannoli “Nonna Vincenza” che può comodamente prendere all’aeroporto di Catania dopo il check in.
      Da buon tifoso mi tocca scherzare visto che spende già tanto di volo aereo…..

      • parte spesso da trapani perche’ a catania non si vola su pisa….quindi i km sono piu’ di 1200..
        cmq e’ meritatissima per lui la maglia..mi ricordo quando partivo per andare ad empoli con il treno o col bus perche’ c’era solo quello la pretendevo addirittura dai giocatori..infatti ne ho 5-6 a casa degli anni passati pero’ tra le cose lanciate nei settori ospiti in questi anni l’unico cimelio che sono riuscito a conquistare e’ una pantaloncino di coda a reggio calabria..lol

        • si sa che quando vengono lanciate maglie e’ guerra sanguinosa..ero anche piu’ giovane..ora me ne sbatterei la xinchia

  3. Johnny, come vedi a Empoli trovi “porte aperte”, prima di entrare allungaci il vassoio, i giocatori non possono mangiare gli “arancini” prima durante e dopo la partita…..

    • quest’anno si fa il decennale di questo gruppo di matti..e’ quasi obbligatorio venire tutti insieme ad empoli..vogliamo pure fare le sciarpe :-p

    • quest’anno si fa il decennale di questo gruppo di matti..e’ quasi obbligatorio venire tutti insieme ad empoli..vogliamo pure fare le sciarpe :-p

  4. ragazzi giungo con un pò di ritardo… vi ringrazio per le parole spese e ringrazio anche la redazione di pianeta empoli per la possibilità data che ovviamente non sprecherò. Sicuramente vi farò sapere con un pò di anticipo anche se in casa con lo Spezia ci sarò sicuramente. Grazie anche a Mirko che con la classica passione di sempre gira gli stadi tedeschi con le sciarpe azzurre, e a tutti gli empolesi per la straordinaria ospitalità. Grazie a tutti, ci vedremo ad Empoli per la sfida allo Spezia. Forza magico azzurro!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here