Al termine della rifinitura odierna, mister Sarri ha parlato in conferenza presentando il match di domani contro l’Inter. La gara contro i nerazzurri non è stato l’unico argomento della discussione, con il ritorno in azzurro di Saponara ha caratterizzare parte della conferenza.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

1 commento

  1. se si vince due zero non facciamola rientrare come milan torres tiriamo in tribuna la palla ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. sposo assolutamente le parole del mister: Tecnicamente sono troppo superiori. Possiamo avere qualche speranza di risultato solo con la sfrontatezza di chi è determinato a giocarsela comunque……

  3. Guardando il gioco in campo li davanti… FINALMENTE DOPO 2 ANNI CHE GUARDANDO LE PARTITE SI DICEVA DEGLI ERRORI DEL TREQUARTISTA , UNA QUANTITÀ IMPRESSIONANTE, FINALMENTE LA DIRIGENZA E L’ALLENATORE HANNO PRESO ATTO CHE VERDI (bravo ragazzo che diventerá da grande un buon giocatore), NON È IL GIOCATORE CHE CI SI ASPETTAVA.
    COME TIFOSO APPREZZEREI LA POSIZIONE DI CHI DICE ONESTAMENTE: ABBIAMO SBAGLIATO.
    Meglio tardi che mai ma dopo due anni che guardiamo un trequartista non all’altezza viene da pensare ” perseverare è diabolico” anche se x contratto doveva farlo giocare.
    Proviamo a ridarlo indietro? Vedrete che anche lui va in lega pro …

  4. Io sono contentissimo di Simone Verdi: E’ stato molte volte decisivo sia per la promozione che per questi incredibili 18 punti. Alcuni gol poi, sono state autentiche gemme: A Spezia, a Cittadella, in casa con la Ternana, il pallonetto col Crotone, il diagonale vincente di Napoli il mese scorso…..

    • Verdi un solo gol in serie A. Non mi interessa criticarlo. Come non mi interessa chi qui scrive e dice “16 gennaio 2015 at 21:22 sposo assolutamente le parole del mister: Tecnicamente sono troppo superiori……” non c’entra niente con quello che ha detto Sarri nel pre partita e dopo la partita appurato che tecnicamente NON SONO superiori… Dovresti ammettere di aver sbagliato….

  5. Ehi Empoli1920 mi raccomando fammi sapere eh!! Ciao grandooo
    Non te la prendere ok? Fa parte della vita.. Sei nato così..accettati per quello che sei.. E cioè una nana filo interista..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here