Come sempre, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha parlato mister Sarri alla stampa locale. Il tecnico azzurro ha presentato la sfida di domani contro il Chievo Verona, gara importante ma che lo stesso mister non definisce fondamentale per la salvezza essendo ancora particolarmente lungo il cammino.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGli azzurri per San Patrignano
Articolo successivoPrimavera | Empoli-Bari 1-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Grande Mister. …ogni volta trova il modo di tenere tutti sulla corda….ogni volta esalta le caratteristiche degli avversari e non snobba mai nemmeno l’ultima in classifica….Tanti pensano….” Ma se va via Hisaj,ma se va via Rugani,ma se va via Valdifiori,ma se va via Vecino,se ci si salva,come si fa l’anno prossimo?”……Io dico che se andasse via Sarri i problemi sarebbero molto piu’ grossi!

  2. Grande Mister ! Commenti pacati ma mai banali. Come quello sul fatto che se alcuni miliardari del Parma stanno mesi senza stipendio non è la stessa cosa di quello che succede in C dove se i giocatori stanno senza stipendio per alcuni è un casino arrivare a fine mese. O quella frecciatina ai ns dirigenti sul fatto che se il campionato finisce con una squadra in meno qualcuno ne dovrà pur essere responsabile…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here