TV | Il pregara di mister Vivarini

    7

    Il tecnico azzurro Vivarini ha presentato quest’oggi alla stampa locale la gara che si giocherà domani contro la Cremonese.

    “Quello che mi interessa è dare continuità al lavoro, è importante fare risultato però lo è altrettanto riuscire a trovare una certa costanza di rendimento.” Questo il prologo della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteDa Cremona… parla il tecnico Tesser
    Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Cinquanta sfumature di grigiorosso
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    7 Commenti

    1. Il mister ha detto una cosa più che giusta…..Quando si forma una squadra praticamente nuova vengon fatti dei programmi almeno a media scadenza….2 o 3 anni…..invece da lui si vuole tutto e subito…..quindi mi spiace che venga messo in discussione una settimana si…una settimana no.

    2. anche secondo me…!!
      Sposo la causa Vivarini.!!
      Ripeto, mi piacerebbe sapere chi di noi tutti pensava, quando si camminava sulle macerie a Giugno, di essere oggi a Dicembre a 3 punti dalla prima.

      AVANTI COSI MISTER e SEMPRE E SOLO FORZA EMPOLI

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here