Al termine della gara vinta contro i Fiorentini, cosa non certo usuale, ha parlato il Presidente azzurro Fabrizio Corsi esternando la sua grande soddisfazione per il risultato ottenuto quest’oggi.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Fiorentina 2-0
Articolo successivoRisultati finali 32a giornata serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Questo Presidente lo abbiamo solo noi ! Grazie Mio Presidente; la favola Empoli se esiste in gran parte è per meriti tuoi !
    Forza Empoli !

  2. Povero fabrizino, si trova a dover scaricare il mister dei 30 punti nel girone d’andata e della vittoria sulle nane 30 anni dopo l’ultima…ma più che altro col piffero che le nane gli ricomprano bittante per 2.5 milioni. Dalla tribuna raccontano abbia dato spettacolo durante la partita, risulta a qualcuno?

  3. Dai e facci la curva prima del prossimo campionato, almeno si fanno anche noi tifosi 6 -7 punti, i lavori possano partire anche senza i permessi si fanno durante i lavori in corso.
    30 anni per vincere ai viola e 30 anni che un si riesce a fare una curva

  4. Intanto ringrazio Corsi x tutto quello che ci ha fatto vedere in questi anni, e poi dico che più i presidenti si intendono di calcio e meglio é x il nostro calcio italiano. E x nostra fortuna Fabrizio Corsi é uno dei più competenti!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here