L’avventura è iniziata, il conto alla rovescia è arrivato a zero e la stagione è ripartita. Da ieri, domenica 10 Luglio, l’Empoli ha ripreso l’attività sportiva e lo ha fatto a Sestola dove rimarrà per due settimane svolgendo la prima fase del ritiro.

Questo il nostro reportage della lunga prima giornata, dalla partenza della squadra allo stadio fino al primo allenamento sostenuto nel campo comunale.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Con il sindaco di Sestola, Marco Bonucchi
Articolo successivoTim Cup 2016-17: le squadre partecipanti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Sestola dà l’idea di essere un bel paesino, tranquillo e carino da visitare, nelle vicinanze dei magnifici boschi dell’appennino tosco-emiliano.
    Fossi nel Cocchi altro che seguire il ritiro degli azzurri: camminate nei boschi intervvallate da degustazioni delle leccornie locali a go go.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here