In diretta dallo stadio Castellani di Empoli nel giorno delle presentazioni di mister Vivari e del dg Butti, una chiacchierata per fare il punto della situazioni in casa azzurra.

La diretta è online sia sulla nostra pagina facebook, dove potete intervenire, ed ovviamente qua sulla testata online

 

Articolo precedenteDaniele Croce ed EmpoliFC al passo d’addio !
Articolo successivoMister Vivarini ed il dg Butti si sono presentati: “A Empoli con entusiasmo”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. VOGLIO ANDARE FUORI CORRENTE, SECONDO ME SE SI DEVE RIPARTIRE, E’ MEGLIO CHE TUTTO IL VELENO DEL PASSATO CAMPIONATO ESCA DA QUESTA SOCIETÀ, COMPRESO I GIOCATORI, CHE ANCHE SE POSSIAMO ESSERE DISPIACIUTI, VEDI CROCE, UNICO CHE SI MERITA LA MASSIMA SERIE, MA FACEVANO PARTE DEL GIOCO SCANDALOSO DI ANDARE IN B, QUINDI MEGLIO CONTINUARE CON NUOVA DIRIGENZA E NUOVI GIOCATORI, POI NATURALMENTE C’E’ ANCHE DA INDOVINARE I NOMI PERCHÉ VOGLIO SPERARE CHE SIA STATO TUTTO COSTRUITO PER RITORNARE IN SERIE A, ALTRIMENTI SIAMO DAVVERO DA MANICOMIO!…

    • Verità, io sono in parte d’accordo con te e anche col corsi sul fatto che si deve fare pulizia e ripartire da una squadra nuova. Del resto però non si possono inserire 23 giocatori nuovi tutti insieme…un gruppetto di 5-6 giocatori dall’anno scorso dovrà rimanere, e quelli da cui dovremo ripartire sono quelli che non hanno avuto alcuna responsabilità nella retrocessione perché hanno giocato poco o niente (Pelagotti, Veseli, Cosic, Zajc) o perché erano in prestito da altre parti (Piu, Bittante). Ma ci deve essere anche qualcuno che trasmetta a questi giovani l’affetto per questa piazza, per noi tifosi e per la nostra maglia! E quel qualcuno è solo Daniele Croce. Per questo, la scelta della società di silurarlo facendolo passare per un traditore che ha rifiutato il rinnovo è vergognosa e va condannata!!

      • sono anche io di questo parere, però mi sono chiesto che forse lui non se la sente di continuare in un gruppo che non conosce più e magari se c’è modo di ripartire ma restare nelle serie A, forse lo gradisce di più, dobbiamo capire meglio che cosa si sono detti con la Società, tutto qui, se deve rimanere solo perchè se lo merita e lo vogliamo noi, va bene , ma deve essere contento anche Croce di giocare in un campionato di serie B, non voluto da lui ma da altri….

        • Già. Se Daniele ha offerte in A fa bene ad accettarle, è la categoria che merita e non è giusto che la perda per errori fatti da altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here