Con un bel po’ di ritardo rispetto al previsto ( a causa di un problema tecnico per il quale ci scusiamo), vi mostriamo le immagini del servizio video inerente la conferenza stampa tenuta nel pomeriggio di ieri dal Presidente Fabrizio Corsi.

 

Le riprese ed il montaggio sono di Marco Borgioli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Idea Gasbarroni
Articolo successivoUn felice regalo ai bimbi della "Scuola del Tifo"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. grande presidente..

    solo una critica…. basta con questa filosofia degli ex giocatori…non per forza un ex giocatore è un grande mister… oppure capace di allenare… io credo che devi riflettere su questo aspetto. Ci sono dei valori specialmente nel settore giovanile che non devi perdere…

    mi pare che tu sia troppo buono con tutti questi ex giocatori e magari dai poca importanza a persone non ex giocatori capaci brave e che hanno empoli nel cuore..

    rifletti grande presidente….forza empoli

  2. Ragazzi un consiglio: piazzateglielo un microfonino li davanti. Si trovano anche a 30-40 euro dei microfoni decenti. E in questo modo si riesce a capire tutti ‘.

    Grazie comunque per il grande servizio che fate!
    Ciao!

    • Grazie per il consiglio, di microfoni ne abbiamo anche di un pochino più costosi, però quando abbiamo provato ci hanno criticato il fatto di non sentire le domande. Valuteremo semmai l’acquisto di un direzionale migliore rispetto a quello della telecamera. Ah PE è alla continua ricerca di sponsor 🙂

    • Si è vero, ma ho provato sperando che mi possa capire meglio che in Italiano.
      D’altro canto non conosco il Portoghese e volevo salutarlo e chiedergli altre sue notizie, per pura mia curiosità.
      Salutoni Usalemi.
      Gianca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here