Questa la conferenza stampa integrale che si è tenuta oggi per presentare il progetto del nuovo stadio. Rebecca Corsi e Francesco Ghelfi hanno relazionato su quelle che sono le idee in cantiere e su tutte le specifiche dell’ambizioso ed affascinante progetto.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Sindaco Barnini: " Per noi prioritaria la pista d'atletica"
Articolo successivoDal campo | La prima di Maiello
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Purtroppo non si farà per colpa del sindaco … 800 mila euro di soldi pubblici buttati x la pista! Vergogna Politi di empoli

  2. se questo progetto fantascientifico dovrebbe costare 1012 milioni vuol dire che ne basterebbe 5/6 per costruire uno stadio a misura di Empoli. l’EFC costruisce a sue spese una pista per l’atletica in un altro posto con all’interno un campo per il rugby. le strutture delle attuali curve completerebbero il nuovo impianto. il campo verrebbe spostato 10 m verso la maratona che resterebbe così com’è. tutto intorno si costruisce un piccolo stadio all’inglese con una altezza simile alla maratona inferiore. tanto per arrivare alla capienza minima richiesta per la serie A. sulla copertura pannelli fotovoltaici. il ventre dei nuovi settori dedicati alle associazioni sportive del territorio e un museo civico, oltre a qualche piccolo spazio destinato alla socialità (magari un circolo gestito dalle associazioni dei tifosi o una ludoteca destinata tifosi di domani). si dimezza la concessione e si va in culo agli speculatori di ogni genere. se in piazza del popolo ci fosse qualcuno con un po’ di lungimiranza rilancerebbe cosi’. almeno fabrizzino sarebbe costretto ad uscire allo scoperto e far vedere quanto ci tiene veramente a Empoli.

  3. ….matteo renzi ce l’ha insegnato, vendere fumo non è reato, e qualcuno l’ha già imparato. o meglio, ci prova…

    se quella è una conferenza stampa di marketing io sono bill gates.
    imbarazzante. e questi sarebbero i 2 titolati a spiegare operazioni del genere, vitali per un club? due personaggetti mandati lì a commentare a monosillabi 5 immagini probabilmente prese da internet e rifatte con paintshop? chissà se avranno provato disagio e vergogna nel farlo. tra l’altro ghelfy, non ci vorrai fare credere che ora ti stanno a cuore i tifosi? e ti si conosce tutti, mascherina…. ragiona meno nei barri.. che poi i nodi vengono al pettine.

    Io non ho nessuna stima verso la barnini e il suo partito di democristiani maledetti, MA VERAMENTE C’E’ CHI PENSA CHE IL SINDACO DI UNA CITTA’ SERIA POSSA PRENDERE SUL SERIO 3 CAZZATE DETTE A MONOSILLABI DA DUE SPROVVEDUTI MANDATI DA UN ALTRO PERSONAGGETTO CHE NON SA TENERE UNITI NEMMENO I SUOI PIU’ STRETTI COLLABORATORI E CHE E’ BONO SOLO A MINACCIARE DI VENDERE LA SOCIETA’ ???

    VERAMENTE C’E’ CHI PENSA CHE LA COOP CHE E’ TANTO PRESA PER IL CULO SI SIA PRESENTATA IN QUESTO MODO QUANDO HANNO CHIESTO DI COSTRUIRE ?

    A Empoli da qualche anno s’ha la pretesa di fare i fenomeni, dallo speaker 2.0 megalomane, all’allianz arena in blu, al tanto sbandierato marketing 2.0…
    tranne poi svegliarsi e ritrovarsi con uno strillone semi analfabeta, la solita sparata estiva sulle curve attaccate al campo, sponsor in rivolta che in tutte le occasioni pubbliche non mancano di sputtanare l’EFC sui ritardi di gestione, e delle maglie di merda che non si erano mai viste.

    carli?
    secondo me carli si dimette perché l’ambiente gli ha dato ai nervi. Si era preso la responsabilità di aver scelto giampaolo, aveva chiesto fiducia all’ambiente come fu data a sarri. invece dopo 3 allenamenti tutta la stampa (cartacea e online), il vecchiume stantìo presente al sussidiario, bubboloni di professione e vari opinion maker de noantri, hanno fatto di tutto per ridicolizzare il nuovo mister e l’operato di carli.

    chissà che non sia stata poi una battuta quando giampaolo dopo l’amichevole col genoa ha detto, dopo aver risposto come un signore alla solita domanda sul modulo, che magari fra 2 settimane manco c’era più lui………………………………………….

    e si parte male vai, dio bestia se si parte male

  4. Io non voglio nenanche pensare che Brenda Barnini bocci una proposta del genere.
    Oppure è la coop che impone il diktat ?
    Comunque il ‘meglio non fare’ è tipico del PD…
    Guardate come siamo messi a livello di strutture a Empoli
    Palazzo delle Esposizioni fatiscente, Centro Storico degradato, Vetreria di Via Tripoli che sembra bombardata, il Liceo Inagibile…
    ma per fare il coppone SI E’ VOLATO con tanto di svincolo ad hoc…

    Il mal voluto, non è mai abbastanza…

  5. Aggiungo visione montevivo per chi viene in treno, per far capire subito dove si stanno fermando.

    poi abbastanza bizzarro che una città di seria a non abbia nemmeno un hotel. Cioè ma vi rendete conto che a empoli non c’è un hotel ? ? Mah…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here