Mirko Valdifiori sta vivendo il suo sogno. Da due giorni è aggregato alla nazionale maggiore italiana, convocato dal CT Conte per le due partite che gli azzurri hanno in programma con Bulgaria (QE) ed Inghilterra (amichevole).

E da due giorni il nostro Mirko sta vivendo il ritiro di Coverciano ed oggi è toccato a lui tenere l’abituale conferenza stampa quotidiana. Un emozione per lui ma anche per noi, che da sette anni ne condividiamo le gioie (e non) sportive, e quindi il poterlo interviste da calciatore della nazionale, cosi come successo con Rugani, ha avuto davvero un sapore speciale.

Mirko, il solito. Grande tranquillità e grande serenità, i fattori (oltre ovviamente alla grande classe) che lo hanno portato fin qua.

 

Questa la conferenza stampa integrale nel servizio della redazione di PE.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | Torino-Empoli martedi 05/05
Articolo successivoMercato Azzurro | Un anglo-libico nel futuro azzurro?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. In bocca al lupo ! Bravo sei un ragazzo umile e questo ti fa onore . Siamo tutti molto contenti te lo meriti . Farai sicuramente bene un saluto loretta EMI

  2. Grande Mirko, sarai un esempio anche in Nazionale!! Porti a Coverciano l’educazione, l’umiltà e la professionalità’ di tutto l’Empoli Calcio. Sarà bello guardare la Nazionale, grazie Mirko…

  3. ha rilasciato un’intervista come se fosse nella sala stampa
    del castellani, con umilta’ educazione ma con la
    consapevolezza di sapere quello che vale.
    che sia legato all’ambiente e alla societa’ si capisce
    da quante volte nomina l’empoli, la sua politica, le
    sue qualità e il mister.

  4. E pensare che qualche anno fa qualcuno in maratona diceva: “Ma dove vuole andare con quelle gambettine e con quei piedi a roncola”…..Grande Mirko….adesso lo hanno visto….dove volevi andare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here