Si è svolta ieri sera Mercoledì 22 Giugno nella splendida cornice dell’agriturismo Borgo Pineta, al ristorante Assia di Galleno – Fucecchio la consueta cena annuale di chiusura della Redazione Toscana di Radio Bruno, radio ufficiale dell’Empoli FC.

Nel video il servizio realizzato dalla redazione di PianetaEmpoli.it con in coda una bella intervista realizzata da Gabriele Guastella al patron dell’emittente, Maurizio Bolognesi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteA Milano primo contatto con il Cesena per Eder
Articolo successivoGorzegno ed Empoli un passo più vicini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. La festa sarà stata anche bellissima non lo metto in dubbio,ma da tifoso Empolese spero vivamente che le radiocronache della mia squadra tornino e anche alla svelta su Radio Lady o comunque su una radio dove l’incontro possa essere ascoltato dal 1 a 90 minuto!E’chiaro che quando si puo’ si va anche fuori a vedere l’Empoli,ma quando non si puo’,mi sembra uno scandalo sentire un ping pong con il telecronista del Livorno che tiene la linea quasi sempre lui e che perfino quando il Livorno è stato sotto per 3-0 dopo il primo tempo,invece di dare spazio quasi totale alla partita dell’Empoli che se la giocava sul filo del rasoio ha continuato imperterrito a tenere la linea.Per non parlare della domenica….è capitato che l’Empoli FOSSE LA SOLA TOSCANA DI B PERCHE’IL LIVORNO GIOCAVA L’ANTICIPO DEL VENERDI O IL POSTICIPO DEL LUNEDI e pur essendo il campo principale la radiocronaca si è limitata a 2 minuti ogni dieci perchè radio Bruno trasmette anche le partite del Cecina,Tuttocuoio,Viareggio e magari anche del Canicattì!
    Radio Bruno?MA RIDATECI RADIO LADY CHE E’ LA NOSTRA RADIO,CON COLLEGAMENTI PRIMA E DOPO LA PARTITA(Con radio Bruno si palleggiano con IL LIVORNO anche le interviste del dopo gara)E poi non me ne voglia il telecronista del Livorno….ma fra lui e Gustella c’è come il giorno e la notte….mai sentito un telecronista così e se devo imputare qualcosa a Guastella è quella di concedergli troppo spazio!Per inciso vorrei far presente che radio Bruno trasmette per INTERO su un’altra frequenza ,TUTTE le partite del Pisa.Se radio Bruno pensa di incrementare gli ascolti con le partite dell’Empoli si sbaglia di grosso perchè tanti come me non l’ascoltano piu!

  2. Non sono molto d’accordo. quando il Livorno gioca il venerdì o il lunedi, la partita dell’Empoli viene trasmessa per intero. la rare volte in cui c’è stato il ping pong con gli altri campi (si parla comunque di Fiorentina, Siena, Pisa…) è perchè era domenica e giocavano tutte insieme…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here