Per gli amici di PianetaEmpoli.it-TV e TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, vi proponiamo le interviste  del dopogara registrate nella Sala Stampa dello Stadio “Castellani” di Empoli al termine della sfida contro i galletti baresi vinta per 1-0 dagli azzurri.

Ai nostri microfoni sono intervenuti, il tecnico Aglietti ed i calciatori Maccarone, Dossena e regini.

 

Interviste di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Empoli-Bari 1-0
Articolo successivoAltri Mondi Video | Inghilterra, infarto per Muamba in Tottenham-Bolton: è grave!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Con la mia consueta presunzione vorrei indicare la mia Fantaformazione!!
    Dossena / Vinci-Mori-Stovini-Gorzegno / Valdifiori-Buscè-Regini/Ze Eduardo/ Tavano-Maccarone.
    Le alternative possono essere Buscè dietro al posto di Vinci,…in attesa di Mori si può giocare con Regini centrale e Moro o Coppola sulla sx ….e in attesa di Valdifiori, Guitto o perchè no Ze Eduardo. Qualcuno si sara’ meravigliato di Regini sinistro di centrocampo, secondo me lo può fare…e anche bene, come vedrei benissimo Ze Eduardo dietro le punte!!.
    Come da copione mi aspetto le peggiori critiche!!
    A voi il giudizio!!
    Ah dimenticavo il modulo. 4-3-1-2 of course!!

    • Se vuoi il mio giudizio o meglio se ti interessa il mio giudizio da come hai POSIZIONATO i nomi che hai scritto mi trovi daccordo solo su un nome ….Regini…è tanto che dico che potrebbe FARE LA DIFFERENZA SE SCHIERATO A SINISTRA SULLA LINEA DEI CENTROCAMPISTI!Lo zio sta bene dove è…o a sinistra o a destra…sta giocando troppo bene per cambiargli ruolo e posizione mettendolo dietro le punte!Buscè se sta bene non è un’alternativa a Vinci ma semmai è il contrario….Valdifiori mi sa che per quest’anno forse è meglio se ce lo dimentichiamo visto il perdurare dell’infortunio…direi che Guitto merita fiducia…non è mai stato insufficente quando chiamato in causa!Magari ogni tanto mi auguro di rivedere negli undici titoli anche il bravo Signorelli che son sicuro giocherebbe in qualsiasi altra squadra di serie B(ALMENO MEDIA-ALTA),ma obbiettivamente se Brugman trova giocando con continuita’ il ritmo partita(ha disputatio solo 4 partite dall’inizio con 10 subentri a partita iniziata per un totale di 14 partite che l’hanno visto disputare solo 642 minuti su 2790 disputati fino ad ora!Praticamente è come se avesse disputato per intero 7 partite)è l’unico che potra’ davvero dare quel qualcosa in piu’ che manca come qualita’ e fantasia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here