Nel pomeriggio si è consumato l’ennesimo grande ritorno stagionale, quello di Massimo Maccarone, che da oggi, dopo ben 10 anni, torna a vestire la maglia azzurra.

 

Maccarone, che come già detto si allena regolarmente con il gruppo, prima della seduta di lavoro si è fermato nella sala stampa dello stadio “Castellani” per la sua presentazione alla stampa ed alla gente di Empoli, visto che erano presenti diversi tifosi azzurri di ogni età.

Accompagnato dal Presidente Corsi, Big Mac, ha raccontato i perchè della scelta di Empoli, un Empoli dal quale non si è mai staccato, e quelle che sono le sue aspirazioni per lo scorcio finale di campionato: mettersi a disposizione della squadra per salvarsi e dimostrare ancora il suo valore.

Maccarone arriva con la formula del prestito secco ed ha scelto il numero 20.

 

Vi proponiamo la conferenza integrale della conferenza stampa e di seguito l’intervista soggettiva, per la quale vi chiediamo scusa per un piccolo inconveniente tecnico che vedrete subito dopo la prima domanda.

 

Il servizio per PianetaEmpoli.it e TeleEmpoli (official media EmpoliFc) è stato realizzato da Alessio Cocchi per le riprese di Massimiliano Ciabattini.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteBelardi si accasa
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here