Vediamo le immagini della sintesi dell’altra semifinale di ritorno, quella giocata all’Ardenza tra Livorno e Brescia.

La gara, come all’andata è terminata 1-1, ed in virtu’ del miglior piazzamento in stagione, il Livorno raggiunge la finale. Gara tirata e piena di emozioni, con il Brescia in vataggio ma poi raggiunto grazie all’ennesimo gol fortunoso della stagione amaranto. Nel finale Caracciolo sfiora il gol beffa.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti Empoli FC – Livorno Calcio | Gratis gli abbonati
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. ennesimo gol fortunato della stagione? se con la fortuna si fosse stati in pari, di punti di distanza fra noi e voi ce ne sarebbero stati perlomeno 15, ricordati che hai fatto i play off perche all’ultima giornata hai avuto la possibilita di fare la tortona.Senza parole….

    • Scusa anonimo ma se si fa la finale play off non è colpa del biscotto ma del Livorno che non ha vinto a Sassuolo. Tra l’altro avete giocato mezzora con l’uomo in più. Comunque stai tranquillo che ci tolgono Saponara e Regini. Poi magari un rigorino ve lo danno!!!!

  2. Amaranto, innanzitutto complimenti x il coraggio del nick “anonimo”.
    Poi chiediti se è più colpa del biscotto di Verona o del cazzottone che hai preso oltre il novantesimo a Terni…
    Ah, dimenticavo, quando l’hanno scorso il Grosseto t’ha regalato 3 punti all’ultima giornata, e ci hai costretto ai play out, però, i biscotti ti garbavano è?
    Ma facci il piacere… un po’ di coerenza, via!
    E che vinca il migliore…

  3. E soprattutto , anonimo, pensi che a parti invertite il tuo Livorno si sarebbe comportato diversamente? D’ altronde avete sfruttato voi il calendario per evitare i play out dello scorso anno, ben contenti che toccasse a noi disputarli.

  4. Tutto vero quello che dite.il biscotto lo avremmo fatto anche noi. Ma l’ennesimo gol fortunato se lo poteva risparmiare . Se c’è una squadra che si merita la finale quella è la nostra. Forza livorno . Vinca il migliore. Poi se si vince con un gol fortunato va bene uguale ma se comiciate già a piange . L’arbitro il rigorino ma chi l’ha visti mai….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here