Come da tradizione, alla fine della bella e lunga serata del “P-Event for Silver Lion”, abbiamo realizzato le interviste con i ter vincitori delle varie categorie.

Sentiremo Maurizio Sarri vincitore del Leone d’Argento, Riccardo Saponara che ha vinto per la seconda volta il premio Gol+bello, e Daniele Croce vincitore del premio della Critica.

 

Le interviste sono a cura di alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Il saluto di Cristiano Militello
Articolo successivoQuesta sera su Antenna5 la serata del "Leone d'Argento 2015"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. povero croce! gli avete detto 10 volte che è vecchio! gnamooo Danielino c’è da giocare anche il prossimo anno e alla grande!

    forza Croce!

  2. Mi domando,se e’ vecchio lui,come si sentirà Maccarone che ha 3 anni di piu’ o magari Toni o Di Natale che ne hanno ben 5 di piu’…..

  3. Grazie Mister, sono uno dei 2000, grazie di aver migliorato la difesa dopo il primo anno, ora vorrei veder migliorare il reparto avanzato e per favore metti un tiratore da fuori area.
    C’ero prima di Livorno, ero a Livorno, dopo Livorno… dovè ora il Livorno?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here