Sono come sempre tre i calciatori intervenuti ai nostri microfoni al termine della gara pareggiata in casa dell’ormai ex capolista.

Livaja, Buchel e Paredes hanno raccontato a caldo le sensazioni del derby.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Mister Giampaolo nel post derby
Articolo successivoI numeri del match (Fiorentina/Empoli)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Può essere che ieri ti ha offeso ma tu devi ignorarli perché ti vogliono provocare e in generale questi comportamenti non servono a niente. Le qualità le hai e ieri lo hai dimostrato poi mi è piaciuta molto la tua partita sotto tutti i punti di vista ma queste reazioni, queste ammonizioni inutili e brutte si devono evitare!

  2. Forza Livaja, non li ascoltare i gufi, specie in una giornata in cui hai segnato un bellissimo goal e non hai combinato davvero niente di grave (o comunque niente di peggio di quanti fatto da tanti altri -protetti- calciatori azzurri prima di te).
    Puoi dare ancora di più, molto di più.
    Sappi che qui ad Empoli, anche se non hai santi in paradiso, noi crediamo in te.
    Anche perché, in una squadra di educande (o presunte tali), per salvarsi ci vogliono anche giocatori come te, che non devono essere per forza né simpatici, tantomeno ruffiani.
    Noi abbiamo bisogno di goal e sacrificio, e Tu questo ieri ci hai messo.
    Concentrati sulla prestazione, che è stata molto buona, condita da un goal di una forza devastante.
    Il resto devi fartelo scivolare addosso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here