Dopo le parole del tecnico quella dei tre calciatori azzurri intervenuti ai nostri microfoni nel dopo gara del vittorioso match di Bologna.

Maccarone, Pucciarelli e Paredes per commentare questo storico risultato con auguri di Buone Feste finali.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Record: 4 vittorie di fila!
Articolo successivoIl Dall'Ara applaude l'Empoli e BigMac!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Grandiosi.
    Io sono, ed eravamo tanti, uno di quelli che non ci credeva in questo allenatore per via di tutti i suoi precedenti. Invece si è dimostrato intelligente, duttile, elastico e creativo.
    Ha saputo ben inserirsi, alla perfezione, evidentemente aiutato dall’ambiente magico di Empoli. Perchè ambiente magico?… Qua hanno fatto bene, benissimo, davvero in tanti (giocatori, allenatori, dirigenti). Buone Feste e buon anno a Tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here