TV | Le interviste post gara di Empoli-Palermo (i calciatori)

    2

    Per commentare assieme a noi l’importante vittoria di quest’oggi con il Palermo sono intervenuti i calciatori: Croce, Cosic e Laurini.

    Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 7 e 8 gennaio 2017
    Articolo successivoTV | Mister Martusciello nel post col Palermo
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    2 Commenti

      • Invito tutti i tifosi azzurri ad ascoltare bene l’intervista di Daniele. Uno dei calciatori simbolo degli ultimi anni. Fotografa bene e con molto equilibrio , l’ attuale situazione da tutti i punti di vista. Sono cambiate condizioni e uomini degli scorsi anni . Normale quindi che ci sia qualche contraccolpo e criticità tecnica. Tuttavia siamo sempre vivi . L’atteggiamento è quello giusto per cercare di arrivare alla meta. Anche ieri nel dopo gara tutti i ragazzi (soprattutto chi non gioca….e questo è un grande segnale) hanno festeggiato insieme al Mister (e collaboratori). Sono questi i segnali che fanno grande un gruppo, pur sapendo che c’è qualche limite da colmare e qualcosa da sistemare. —p.s. Gilardino è un caso che non esiste o inventato da chi non vuole bene all’Empoli. Chi è presente agli allenamenti sa bene che ha sempre lavorato benissimo. Purtroppo non sempre le idee di gioco si incastrano con le caratteristiche di alcuni calciatori. L’importante è capirlo e gestire la situazione con intelligenza.Per il bene di tutti. Anche Laxalt da noi non giocava per evidenti incompatibilità tattiche. Nel 343 del Genoa ha trovato la sua giusta collocazione. Ed è un punto fermo dei rossoblu. Succede. Forza Azzurro 😉

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here