Al termine della vittoriosa gara con il Vicenza, che ci ha regalato il passaggio al quarto turno di Coppa Italia, abbiamo realizzato le interviste del dopo gara a caldo. Ai nostri microfoni sono intervenuti: Martusciello, Maccarone e Maiello.

Il servizio, per PE ed Antenna 5, è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Danilo Labani. Il contributo è fruibile anche in HD.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/5Z9NqEtjb3g” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

CONDIVIDI
Articolo precedentePronti gli abbonamenti da ritirare
Articolo successivoEFC | Martedi la ripresa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Redazione, segnalo che risulta impossibile commentare il servizio sulla partita. Provo a farlo qua: Empoli dinamico, propositivo, vivace, letale quando riparte veloce in contropiede. Note negative le stesse che conosciamo: Tendiamo a voler entrare in porta con la palla. a non tirare di prima appena abbiamo spazio e tempo. Male anche Cosic in disimpegno e in fase di impostazione, con molte palle regalate: In campionato un te le perdonano. Molto bene Maiello! Buchel dà grande sostanza e fisicità al centrocampo. Tello dovrebbe buttarsi più dentro, come faceva Zielinski.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here