Nella zona mista dello stadio genovese, per commentare il punto raccolto, sono intervenuti ai nostri microfoni: Buchel, Jose Mauri, Veseli.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile in HD.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/p0wI7ijBDx4″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

1 commento

  1. L’impressione, ripetuta, è che si vada in campo troppo preoccupati…col freno a mano tirato. Tutti son bravini ma si limitano al compitino tattico. Manca la scintilla, il provare la giocata…l’uno-due al limite dell’area……Insomma: Ogni volta è un’agonia. Per sbloccarsi mentalmente serve come il pane una vittoria domenica.

  2. L’impressione, ripetuta, è che si vada in campo troppo preoccupati…col freno a mano tirato. Tutti son bravini ma si limitano al compitino tattico. Manca la scintilla, il provare la giocata…l’uno-due al limite dell’area……Insomma: Ogni volta è un’agonia. Per sbloccarsi mentalmente serve come il pane una vittoria domenica.

  3. Mau, dovresti però prenderne un’altro che schiera la difesa coi nostri meccanismi (linea alta, zona sulle palle inattive ecc.)
    Non è semplice. Chi c’è?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here