Ai nostri microfoni, nella mix zone dello stadio pescare, per commentare il successo sono intervenuti Maccarone, Saponara, Pucciarelli.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo. Il contributo è fruibile in HD.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/PGtg8rZJ4eI” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Pescara-Empoli
Articolo successivoTV | Mister Martusciello nel post all’Adriatico
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Contento per il Sapo, un ragazzo educato e sensibile. Macca non è finito, ma deve riconoscere che le prestazioni finora dispute da lui come da tutto l’attacco erano insufficienti. Spero con tutto il cuore che sia un punto di partenza, ci sarà da soffrire, ma già ripartire non sarebbe poco.

  2. Se rompiamo meno i coglioni l’Empoli si salva: Dice bene Spalletti. Remando tutti dalla stessa parte (nei momenti belli come in quelli bui) siamo superiori a Palermo Pescara e Crotone.

    • Concordo, da tempo ho scommesso che se Palermo e Crotone arrivano prima di noi, smetto di venire allo stadio e di seguire il calcio!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here