Nella mix zone dello stadio “Ferraris” di Genova, al termine del match pareggiato 1-1 con la Samp, abbiamo intervistato i calciatori azzurri Pucciarelli, Saponara e Mario Rui.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al contributo tecnico di Simone Galli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Samp/Empoli)
Articolo successivoGiudice sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Bellissimo il siparietto finale fra Zenga e Giampaolo e poi in studio a Zona 11 fra il mister e Somma. Davvero gradevole. Ricky poi ha ringraziato pubblicamente D’Amico per gli elogi.

  2. Anch’io pensavo in diretta che c’era fallo su Diousse, però Assane è stato comunque ingenuo perché capisco il suo modo di giocare ma a volte e in alcuni momenti della partita è meglio spazzare il pallone che provare a giocarlo e anche contro il Genoa sul finire del 1 tempo ha fatto un errore assurdo con un retropassaggio di testa azzardato mentre se spazzava l’arbitro fischiava la fine del tempo. Ripeto sono errori che faranno bene ad Assane e anche da questi si cresce sotto tutti i punti di vista.

  3. Messaggio per PE : volevo informarvi che antenna5 e’ da ieri sera che non si vede nella mia zona puntato sul Serra quindi non ho visto penalty sprint

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here