Come vi avevamo anticipato, la nostra redazione non ha seguito la squadra azzurra nella trasferta di Palermo. Va da se che non abbiamo potuto espletare il solito servizio delle interviste soggettive del dopo gara.

 

Grazie però alla collaborazione con ” 7 Gold” abbiamo ricevuto pochi minuti fa (dopo che sono state giustamente tramesse dall’emittente televisiva) i contributi realizzati nella mixed zone dello stadio palermitano.

Siamo dunque felici di potervi girare questo contributo. Parlano il tecnico azzurro Sarri, Maccarone ed il mister del Palermo Gattuso.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteBigMac si avvicina a Castellani
Articolo successivoSerie A | Segnano gli ex Edèr, Lodi e Lucchini. Espulso Montella
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Ci siamo accorti che il volume di default delle interviste è decisamente basso. Vi consigliamo quindi di alzarlo per poter ascoltare bene le parole dei protagonisti.

  2. Caro ringhio impara dall’esperienza di Sarri, quando le cose andavano male si prendeva anche lui le sue responsabilità, ma non faceva il nome di chi lo avevano deluso, ed è così che ha contribuito alla crescita dei vari Tonelli, regini, saponara e compagnia bella; è inutile dichiararsi responsabile dopo aver spiattellato i nomi di chi ha sbagliato in campo. Anche da queste cose vedo quanto è grande il nostro Mister

  3. Berto75 ha colto perfettamente nel segno: Ringhio uomo “a parole”, nei fatti si è creato tanti e troppi alibi…
    P.s. ma un bel “chi se ne frega” ce lo vogliamo mettere? 😉

  4. che schifo le televisioni e giornalisti compresi non c e’ stato un cristo che ha ammesso il valore degli azzurri ma e’ il palermo che e’ inciampato!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAACOMUNQUE VADA SIAMO GRANDI

  5. Gattuso…..sei un allenatore da poco……mai parlare di chi manca…..si fa a discapito di chi gioca al suo posto e non è scritto da nessuna parte che con Barreto e Bolzoni AVRESTI VINTO LA PARTITA…..mi piacerebbe vederti allenare che so….il Crotone o la Juve stabia lì si vedrebbe se sei bravo come sei bravo a parole…….A volte le partite si giocano meglio 11 contro 11,perchè ogni giocatore sa quello che deve fare in campo gia dal prepartita e ti trovi a rivedere tutto quello che avevi studiato……infatti anche Sarri bisogna essere obbiettivi,ha capito con qualche attimo di ritardo che doveva mettere un terzino che spingesse di più di quello che faceva Romeo…..Difatti la partita è ripassata in mano agli azzurri…..Ed è per questo che dico a Gattuso che prima dell’espulsione,in campo c’era stata una sola squadra….QUELLA AZZURRA CHE PER MEZZORA HA FATTO UNA PARTITA OTTIMA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here