Al termine del match del “Castellani” terminato 1-1 contro il Livorno e valevole come finale di andata del playoff 2013, abbiamo realizzato le interviste del dopo gara.

Ai nostri microfoni il tecnico Sarri ed i calciatori Bassi e Croce.

 

Interviste di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Livorno 1-1
Articolo successivoLa "querele" Under21 non si placa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Comunque non tutto è perduto!! Per certi versi la partita e’ più facile da preparare, sai che hai un solo risultato e comunque noi non sappiamo giocare per il pari!! Loro potrebbero sentirsi già in A e quindi per certi versi hanno molto più da perdere di noi!! Io ci credo ….. Avanti azzurro manca solo l’ultima decisiva battaglia!!!

  2. Iniziativa “SPEDISCI ANCHE TU LA EMAIL” oggi, domani, dopodomani supportiamo la societa che stà prendendo decisioni importanti su Regini e Saponara per la nostra squadra e la finale di Play off. Spediamo tutti insieme la presente email da oggi agli indirizzi indicati in basso, facciamoci sentire, partecipiamo tutti a sostenere l’Empoli divulgate agli amici tifosi. Che capiscano che sosteniamo la squadra insultare non serve, sostenere si. Basta fare copia e incolla, spediamole!!!

    Egregio Pres. Abodi

    Siami tifosi della squadra dell’Empoli, sappiamo della penalizzazione, da voi concordata, di non avere in squadra per la finale di play off i due giocatori Regini e Saponara,
    abbiamo due domande e una richiesta per le quali vogliamo la sua risposta

    1) Perchè dobbiamo essere penalizzati per colpa di scelte che di sportività non hanno niente?

    2) Perchè dobbiamo subire una pesante ingiustizia fuori da qualsiasi regola di buon senso?

    3) Chiediamo che lei come dirigente di Lega si faccia garante della presenza dei nostri due giocatori anche nella finale e ne dia conto a tutti noi tifosi.

    Distinti saluti.

    indirizzi email a cui spedire entro oggi la email:

    PRESS@FIGC.IT
    presidenzaserieb@lega-calcio.it;
    direzioneserieb@lega-calcio.it;
    segreteriaserieb@lega-calcio.it;
    stampaserieb@lega-calcio.it;

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here