Al termine della grande vittoria al “Rigamonti” per 3-0 contro le rondinelle, abbiamo effettuato le consuete interviste del dopo gara.

Nella “mixed zone” dello stadio bresciano sono intervenuti ai nostri microfoni, il tecnico in 2a Calzona (Sarri non riusciva a parlare a causa della forte influenza) ed i calciatori Tavano, Croce e Pucciarelli.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna di Lallo

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati finali 28a giornata serie Bwin
Articolo successivoDomani assemblea di lega a Sky
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Il secondo gol di Ciccio è roba da manicomio. Considerando che i difensori Bresciani non sono proprio dei pischelli. Dopo la seconda finta da fantascienza, non ha dato il tempo al portiere di piazzarsi e lo ha inkulato sulla sua destra. Un gol da manuale.

  2. x Toch: ….si….mi riferivo allo 0-2. Stamattina si diceva la stessa cosa con un mio caro amico col quale si vide in tribuna (a Treviso), proprio quel ,magnifico gol. Saluti 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here