Al termine della sfida Empoli-Nocerina, vittoria degli azzurri per 2-0 con doppietta di Tavano, si sono presentati in Sala Stampa l’allenatore Bepi Pillon, ed i calciatori Ficagna, Buiscè, Pelagotti e Signorelli. Alessio Cocchi ha effettuate per PianetaEmpoliTV e TeleEmpoli, Official WebTV Empoli Calcio, le classiche interviste dopogara. Riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV SINTESI | Empoli-Albinoleffe 0-0
Articolo successivoDiluvio su Napoli: salta anche Napoli-Juventus
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Ma se un allenatore ammette che la sua squadra ha giocato “in punta di piedi” senza ” agonismo nè grinta”, perché non dice anche di chi dovrebbe essere la colpa?
    Cioè, in serie B, se un allenatore “sbaglia” la formazione di partenza lasciando fuori i due migliori in campo con la nocerina (Signorelli e Guitto), non porta in panchina Brugman xchè altrimenti Guitto doveva andare in tribuna (ma perché allora non l’ha fatto entrare), poi “sbaglia” i cambi togliendo lazzari che era l’unico in grado di inventare un goal dalla distanza contro la difesa chiusa avversaria… in più alla fine è contento di 1 punto in casa contro una diretta avversaria, mi viene da dire… “non ho parole”!
    Vediamo se il Modena, domenica con noi, gioca molle come abbiamo fatto noi con l’albino, vediamo….
    P.s. giusto x essere obiettivi: a proposito del bicchiere mezzo pieno, abbiamo pareggiato SOLO xchè loro hanno sbagliato un goal su calcio d’angolo da 15 cm…

    • Perchè non ha avuto le palle!! ma è tanto difficile capirlo cazz0.. ma dio..
      non ha avuto le palle di mettere in panchina dei senatori come Moro e Valdifiori, sovvertendo le gerarchie di squadra (che poi non ci dovrebbero nemmeno essere) e c’è anche da capirlo in parte, perchè al di la di tutti voi che state a offendere l’allenatore, nessuno meglio di lui sa come sono gli equilibri all’interno degli spogliatoi.

      Piuttosto, approposito di palle mence, parliamo della maratona che non ha avuto le palle di fischiare la squadra.. si sono messi ad applaudire.. Dumitru ha regalato i pantaloncini a un tifoso!!!
      ma SIAMO PAZZI!?!!?! DUMITRU !!! proprio lui!!! che non ha toccato boccia..!!
      l’uomo che gioca a calcio ma non sa stoppare il pallone!!??

      siamo allo sbando..

      CORSI DAI RETTA A ME.. A GENNAIO URGE FARE PULIZIA DI ALCUNI ELEMENTI

  2. BUSCE’ DILLO AL CORSI CHE NON CI S’HA UN GIOCATORE CON I PIEDI BUONI ALLA VANNUCCHI!!! DIGLIELO TE DI TIRARE FUORI UN Pò DI SOLDINI!!! CAZZ0

  3. Volevo chiedere al grande Alessio Cocchi ed a tutto lo staff di PE il perchè non intervistate mai un cavolo di dirigente. Con tutto il rispetto per i giocatori che sono venuti a mettere la faccia, sarebbe opportuno che un Vitale, un Carli o addirittura il Corsi, parlassero alla gente direttamente in video!

  4. Ti rispondo io (per me!)… perchè in Sala Stampa non ci vengono… e noi non possiamo certo fare come faceva Galeazzi negli anni ’80 con il Napoli… cioè non abbiamo il permesso di entrare negli spogliatoi!

    • Questo dimostra che tra la tifoseria e la dirigenza ormai c’è un solco non facilmente colmabile….Peccato perchè questo dimostra che l’amore per la squadra da parte dei pochi tifosi ormai rimasti(e che probabilmente rimarranno fino a che morte non avvenga),non è ripagata da personaggi che ormai dimostrano che di questo Empoli poco gli importa!D’altra parte mi piacerebbe sapere in tutti questi anni quanti soldi ha tirato fuori di suo il sig.Corsi,perchè l’impressione DA FUORI è che se siamo sempre andati avanti in questi anni senza tanti problemi sia stato ESCLUSIVAMENTE PER LE ECCELLENTI CESSIONI FATTE!Su questo gli possiamo dire davvero BRAVI,PERCHE’ VENDERE PER FARE SOLO UN ESEMPIO,UN TERZINO COME RAGGI A 7 MILIONI DI EURO,NON SO’ CHI SAREBBE STATO IN GRADO DI FARLO!Poi è chiaro che se l’Empoli dovesse campare sugli incassi e su gli abbonamenti mi scapperebbe solo da ridere,però non si capisce perchè nonostante i soldi incassati anche negli ultimi 2 o 3 anni per le cessioni(…e non mi sembrano davvero pochi)non si riesce mai a fare qualche acquisto importante,ma si vada sempre a cercare svincolati o gente in prestito che se anche durante l’anno fa bene,poi non ci guadagnamo un quattrino!VISTO CHE PIANETA EMPOLI E PIU’ VICINO ALLA SQUADRA DI NOI TIFOSI,CI PUO’ DIRE DOVE SONO ANDATI A FINIRE I SOLDI INCASSATI PER POZZI,EDER,FABBRINI,DUMITRU,TANTO PER RAMMENTARE LE ULTIME CESSIONI?

  5. Caro Gabriele, sarebbe peró opportuno secondo me da parte vostra proporci una intervista su appuntamento a VITALE, CORSI E CARLI.
    La situazione è critica, è inutile secondo me intervistate sempre i soliti che ci mettono le palle ma che poverini non hanno tante responsabilità.
    Qui, urge chiarezza perché a mio avviso la tifoseria reggerà ancora per poco.. E allora meglio chiarire prima, meglio prevenire.

    Capitolo 2: ci avevi promesso di fare chiarezza sul discorso preparatore/ preparazione atletica.

    Grazie di tutto il lavoro che fai per tutti noi,

    Ciao

  6. Rispondo anche a te… la nostra disponibilità c’è… tra cambio allenatore, momento delicato, trasferte lontane e partite ravvicinate non ci è stato possibile… spero la prossima settimana sia quella giusta…

    • Magari mi sbaglio, ma dalle ultime notizie rilasciate alla stampa, mi era sembrato di capire che Carli avesse un grave problema familiare… forse, fra tutti quelli che “dovrebbero” parlare, l’unico silenzio giustificato è proprio quello di Carli!
      Ciò non vuol dire, ovviamente, che lui sia esente da colpe…

  7. Rinnovando i complimenti per questo sito a dir poco fondamentale, vorrei dirvi di iniziare ad essere un po piu pungenti nelle domande ed anche io gradirei iniziare a sentire qualche dirigente e non Ficagna(con rispetto per lui).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here