Un dopo gara davvero festante vista l’impresa dei nostri ragazzi che dopo 30 anni hanno riportato dalla giusta parte il derby del “Castellani”. Sono tre i calciatori intervenuti ai nostri microfoni per raccontarci le grande emozioni di questa giornata: Pucciarelli, Pelagotti e Cosic.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Diousse toglie la maglia a Zilienski, giallo per il polacco e squalifica
Articolo successivoPelagotti: che debutto!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Manuel sei grande continua perseverare sempre!
    Alberto continua così e dai retta a Pugliesi che ti sprona sempre a far di più per migliorare, non ti stancare di apprendere…no pigrizia.
    Gran bella scoperta Uros !!!

  2. Davvero! Cosic autentica sorpresa e bono (insieme a Bittante) pè l’anno prossimo. Davanti poi ci divertiremo con Puccia Macca e Lapadula….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here