Al termine del match interno con il Palermo, terminato 1-1, abbiamo realizzato le canoniche interviste one-to-one nella nostra postazione all’interno del “Castellani”

Ai nostri microfoni, per analizzare la gara con i rosanero, oltre al tecnico Sarri (primo contributo video) i calciatori Eramo, Rugani e Laurini (secondo contributo video).

 

Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

14 Commenti

    • Mi associo, gran bell’acquisto. Ha personalità e grinta, ora dirò una castroneria, ma lo proverei dietro le punte in un centrocampo a rombo! Comunque ottima prova, è uno spettacolo vedere quest’Empoli giocare!!!

  1. gran bell’empoli,certo è facile trovare motivazioni contro di noi,vediamo cosa riesce a fare a trapani..non la vedo facile per voi!ah dimenticavo,parlate di arbitraggio sfavorevole?mi dite come si chiama quel vostro calciatore che nel primo tempo entra a forbice da dietro tipo macellaio e che è stato solo ammonito?

    • ma ancora avete il coraggio di parlare???… sabato Andelkovic e Lafferty non li avreste avuti per squalifica, guarda tranquilli in A in questo modo ci andate senza problemi, ma ierisera davanti all’Italia avete fatto la figura dei raccomandati..

    • E che mi dici di Lafferty che è entrato da dietro e solo richiamato e al secondo fallo in due minuti, è stato graziato quando se applicato il regolamento era doppio giallo e quindi fuori? E che mi dici di Morganella che ha fatto fallo sistematico sul portatore di palla ed è stato ammunito solo 1 volta perchè l’arbitro non poteva più coprirsi gli occhi? Abbiate l’onestà e la correttezza di tacere, vi è andata bene anche se avete avuto la “fortuna” di passare in vantaggio!!!

      • Ma stai zitto palermitano! Siete una squadra di raccomandati con un presidente ridicolo. I macellai siete voi, morganella e lafferty in primis, state zitti almeno…e ribadisco RIDICOLI

    • 1) ha preso palla
      2) quando è entrato a forbice (come dici te) il tuo attaccante doveva essere fuori da un pezzo.

      meglio se stai zitto, meglio direi

    • O pirulino ma che ti lamenti almeno l’arbitro ve l’ha ammonito.
      Voi avete fatto falli ripetuti pazzeschi e non ha ammonito nessuno dei vostri numerosi macellai.
      Guardati l’episodio dell’atterramento di Eramo nella vostra area.
      Le motivazioni ce le abbiamo in ogni partita e non solo con voi.
      E allora falla finita e goditi la tua squadra che mi sembra ottima e con la mentalità giusta per la serie B e non rompere le pa… a noi.
      Ciao e salutami la bella Palermo.

  2. Si siete una squadra fortissimi che l’anno prossimo rifarà la serie B Saluti in fondo è tipicamente toscano riguardarsi allo specchio come Narciso cosa che ti rende supponente e ti fa cadere quindi iniziare il romanzo del lamento………Ai ai aia ai ai……………..l’arbitro, il campo era troppo verde,ai ai la luce era troppo intensa eccc…. bbbbuona B

    • Mi fa piacere che tu sia straconvinto al 100% sull’Empoli in B il prossimo anno. Ti dico, per noi non sarebbe un dramma, in fondo siamo partiti con l’obbiettivo della salvezza, quindi per noi è tutto di guadagnato carissimo.

      Piuttosto io starei attento alla tua squadra di spaccatibie senza gioco, ieri sera eri sul 201 di SKY in chiaro.. tutta italia, anche senza pagare la serie B, ha visto come ha arbitrato l’amichetto di Zamparini.
      Se putacaso la tua squadretta amatoriale dovesse non centrare la B (ma la vedo difficile se consentono ai vostri giocatori di parare il pallone con le mani..) vedrai come fa presto Zamparini a raggiungere il suo amichetto Gaucci a Santo Domingo..

      E 2, datti un’occhiata a questo link, poi fammi risapere quando ti ripigli ( http://bit.ly/1frslF9 ) dallo svenimento..
      Ciao e buona serie A

  3. UN VERO PECCATO , CEHE TUTTA QUESTA MOLE DI GIOCO CHE ESPRIME L EMPOLI NON VENGA CONCRETIZZATA , IERI SERA PER CONTO MIO DICO PRIMO EMPOLI SECONDO PALERMO

  4. Mi sono appena affacciato su codesto muro e non mi aspettavo tanto astio per una bella gara e un bell’empoli..boooo!buon campionato dai non esasperiamo uno sport che di per se ha tanti problemi ne sanno tanti amici miei muristi senesi!

    • Astio? Ma l’hai vista la partita? L’obiettività non viene mai meno anche difronte la passione per certi colori, non mi dire che anche voi vi lamentate, l’arbitro fischiava a senso unico.

  5. Salve a tutti. Faccio i complimenti all’ Empoli, è una delle poche squadre di B che gioca a calcio. Per quanto riguarda la mia squadra, ieri non ha fatto una gran partita sicuramente così come l’arbitro che secondo me ha arbitrato male da ambedue le parti. Un saluto e un augurio a tutti i tifosi.

    Forza che questo anno si sale in A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here