Al termine del match con il Pescara, che ci ha regalato l’immensa gioia della promozione diretta nella massima categoria, sei anni dopo l’ultima nostra presenza, abbiamo realizzato le interviste del dopo gara.

 

Interviste diverse dal solito, vuoi perchè mister Sarri (squalificato) non poteva presenziare, vuoi perchè il clima della festa ha reso tutto l’abbiente un vero ma piacevole caos, vuoi perchè fosse giusto anche che fossero altri a prendere la ribalta in questa situazione.

Ai nostri microfoni sono intervenuti: il Presidente Corsi, il DS Carli, Daniele Rugani ed il Direttore Generale della Lega di serie B, Paolo Bedin.

 

Le interviste sono state realizzate da Gabriele Guastella ed Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli e Marianna di Lallo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Pescara
Articolo successivoTV | UNA GIORNATA LUNGA UN SOGNO
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ce ne andiamo in serie AAAA, serie AAAA, serie AAAA, ce ne andiamo ce ne andiamo in serie AAAAA!!!
    Ancora fatico a crederci a quello che abbiamo fatto!! Grazie a tutti!!!

  2. Ancora una volta: GRAZIE CORSI GRAZIE CORSI GRAZIE CORSI GRAZIE CORSI GRAZIE CORSI GRAZIE CORSI GRAZIE CORSI GRAZIE CORSI GRAZIE CORSI GRAZIE CORSI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here