Al termine del match giocato contro il Siena, nella nostra postazione all’interno della sala stampa del “Castellani” abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara.

Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri, i calciatori Moro, Maccarone e Pucciarelli.

 

Le interviste sono a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Siena 0-0
Articolo successivoEmpoli vs Siena | La Fotogallery
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Non c’è niente da bubbolare però vorrei sapere da Sarri per ne fa sempre i cambi dopo i fuochi e senza mai provare a cambiare qualcosa. Nel calcio ci vogliono anche gli attributi ed il coraggio.
    Grande Moro….nostro capitano!!!

  2. Non vedo il perchè si debba criticare Sarri per come ha gestito questa partita, se una delle tante occasioni che si sono presentate fosse finita in rete ,saremmo qui a commentare la splendida vittoria dell’Empoli

  3. x Tiziano : ….abbi pazienza, hai 14 punti , sei primo, la squadra è tonica atleticamente ed in salute mentalmente, ieri hai messo sotto avversari di primissima qualità …e vuoi anche gli attributi ?…scusa Tiziano, rispetto il tuo pensiero, ma ieri sono uscito soddisfattissimo dal Castellani.

  4. …a proposito di avversari. Non conoscevo il Marocchino Feddal (proprietà Parma). Da tempo non vedevo in B ,un difensore centro/sinistra (a tre), così completo. Il prossimo anno potrebbe farci comodo in altre categorie…..;-)

  5. Grande Moro, fieri di averti come capitano. Un plauso anche a Pucciarelli, mi auguro che questo possa essere il suo anno. A Big Mac c’è poco da dire se non grazie all’infinito.
    Complimenti anche al Cocchi che non bastano mai, ha ridato animo con le formazioni ed i gol come speaker e le sue interviste non sono mai banali ma sempre domande intelligenti ed ironiche che partono dal cuore e non dal diaframma.

  6. Ovviamente non vuole essere una critica, ma anche io se devo trovare un difetto nella gestione Sarri la trovo sui cambi, sempre tardivi e mai per provare a cambiare qualcosa.
    Grande Alessio e grande tutto PE……

  7. Fra Verdi e Pucciarelli è un bell’enigma (ora come ora) su chi scegliere come trequartista….
    La partita di ieri è stata da serie A. Poco da dire. Il tacco di Ciccio al volo non è roba da B.

  8. Un tacco al volo così non so se un qualsiasi attaccante della serie B te lo fa…Orgoglioso di avere gente come Moro, Maccarone e Pucciarelli in squadra che prima di essere grandi giocatori sono anche delle persone squisite, avanti cosi 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here