Al termine del match giocato contro il Milan, nella zona mista dello stadio “Castellani” abbiamo realizzato le interviste one-to-one del dopo gara per commentare il pareggio uscito fuori dal confronto, un pari che però non rende giustizia alla prestazione degli azzurri.

Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri, i calciatori Maccarone, Pucciarelli e Tonelli.

 

Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Empoli/Milan)
Articolo successivoEmpoli FC | Domani la ripresa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Franco è il suo alter-ego naturale, certo. Detto questo, è chiaro trattarsi di un’assenza gravissima. Mirko ha raggiunto Tevez nella classifica degli assist.

  2. Solo io penso che proverà vecino al posto di Mirko? E poi moro o Signorelli sulla destra. Guarente non è pronto e laxalt il mister non lo vede. Zielinski lo vedo troppo offensivo per i tre di centrocampo.

  3. E’ presto. Intanto stasera studiamo bene i’Chievo contro la Sampdoria. E domani ci aggiorneremo facendo le varie considerazioni….

  4. Non sono l’AlexEmpoli delle 15:17, ma quello delle 16:10. Non mi ero accorto che ce ne fosse già un altro. Chiedo venia e ho cambiato il nickname 🙂

  5. Pucciarelli era pè i’Milan da piccolo: Dev’essere stata una sensazione particolarissima, la sua, quando ha purgato Abbiati in quel modo.

  6. Ieri o ierlaltro ho visto una classifica su Italia 1,a dir poco interessantissima……Chi c’era al secondo posto come permanenza nella trequarti avversaria?Comincia per E e finisce per I…. e con questo mi sembra di aver detto tutto sul valore degli azzurri e del mister!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here