Al termine della sfortunata gara persa con l’Inter, nella mix zone dello stadio “Meazza”, abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara. Dopo aver già sentito le parole del mister arrivano quelle dei calciatori ed oggi ai nostri microfoni sono intervenuti: Pucciarelli, Zielinski, Zambelli.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

https://www.youtube.com/watch?v=LCMzsoK0mzM

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Mister Giampaolo nel post Inter
Articolo successivoI numeri del match (Inter/Empoli)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Zambelli si è dimostrato un gran professionista e un giocatore che può stare benissimo nella nostra rosa, oltre che un ragazzo veramente serio!

  2. Probabilmente io son più duro delle pine verdi….ma il Genoa se oggi pareggia nel derby e poi domenica prossima vince in casa con l’Atalanta…..mi spiegate a cosa servono la sconfitta o il pareggio del Torino a Napoli e la vittoria dell’Empoli contro il Torino?Si guarda solo al risultato del Torino a Napoli,ma il Genoa con un pareggio oggi e una vittoria domenica arriva a 47 e il decimo posto è il suo!

  3. Bravo Zambo, ragazzi su cui si potrebbe anche puntare per un ruolo da dirigente una volta smesso di giocare.

    Grande Piotr… Speriamo di rivederti di nuovo a Empoli per davvero a finire la tua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here