Al termine del match giocato con la Juventus, nella zona mista dello “Juventus Stadium”, abbiamo realizzato le canoniche interviste a caldo del dopo gara.

Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri, sono intervenuti i calciatori Croce e Pucciarelli.

 

Le interviste sono a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGIOVANISSIMI NAZIONALI | Primi del girone
Articolo successivoEmpoli FC | Martedi la ripresa dei lavori
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Dopo le scuse dei tifosi romanisti in coppa italia, mi aspetterei anche quelle dei bianconeri
    Ma i gobbi sono differenti, a loro tutto è dovuto e pretendono che contro di loro non si facciano sfavoritismi e che gli avversari siano penalizzati per consentire facili vittorie
    Sono gobbi e saranno sempre gobbi fino al midollo
    Orgogliosi del mister e dei ragazzi

    • chiedere scusa?..ma che cazzo dici?..è 1 sport divertiti se no cambia sport..ma vedi che gente parla di calcio..si è dovuto finchè c’è gente che dice cazzate come voi…che abbiamo offeso qualcuno della tua famiglia??

  2. ….e siccome per noi è sempre una festa poter fare queste partite qua (come fosse una concessione, ma ce la siamo meritata) come dice il soggetto col microfono, e un s’alza mai la voce, sarà sempre così, quindi continuiamo a campare per volere altrui e a pigliallo nel…….

  3. Corsi tira fuori i 00 ma è possibile che stia sempre zitto? Non si può subire sempre…iieri sarri si è lamentato

  4. ..impara le regole il pallone non va fuori va verso il portiere..e finitela di marciarci sopra quando c’è la juve di mezzo..dite al portiere di calciarla fuori

    • Sasa, dalle tue frasi sconnesse capisco che diufendi la Juve – anche involontariamente. Nell’intervalolo si Sky c’era un commentatore ex-giocatore, che non ricordo più come si chiama (era un polacco? aveva giocato mi pare anche nella Juve, o nel Milan, non ricordo -era bravissimo) che ha detto: Rugani è riuscito a prendere la palla per spingerla lontano dal piede del giocatore iuventino e spingerla indietro, non era un passaggio al portiere calcolato: come fai con le suola della scapra a sapere dove va? e l’arbitro ha visto male. Tutto qui! D’accordo con ‘bosco’ e ‘Empoli 11920’. Il presidente deve protestare duramente attraverso i canali legittimi e qnche con dichiarazionbi pubbliche. Poi certo la Juve ha dei grandi attaccanti e noi no, ma regalarle un goal non va bene. Dai, ragazzi, e BUONA PASQUA A TUTTI NOI OLTRE CHE AI GIOCATORI.

        • perchè nel dubbio sepe sta a 10 centimetri dalla linea di fondo non lo butta fuori??..dall inquadratura dell arbitro da dietro i giocatori si vede che rugani da il pallone verso il portiere in diagonale dove sta scritto che non sia stato volontario??sappiamo tutti l intenzione di rugani??…bastava mettere 1 punta di piede visto che era in anticipo è buttarlo diritto fuori non erano lontani dalla linea di fondo…

    • hai ragione…quando sento quelli come te invece di essere dispiaciuto..son contento..perchè evidentemente è quello che meriti.

    • ho visto 1 bella partita dove ho visto 1 bell empoli ..come ho visto 1 bella juve…invece solo come c’è l episodio a favore della juve invece di parlare della partita tutti si fanno il giro delle telecamere per piangere..chissà come mai..quando capitano alle altre squadre basta parlare per 2 secondi…

  5. lo sbaglio è stotto gli occhi di tutti. Che protesta a fare il presidente?! C ha pensato il mister a dire quello che pensava, il presidente deve pensare a fare la squadra il prossimo anno e magari cn qualche prestito ottimo della juve.
    forza empoli forza sarri

  6. Siamo abituati a arbitraggi troppo equi ultimamente……..quello di ieri è un arbitraggio classico contro di noi in serie A…..e poi contro la juve figuriamoci

    • be certo si sa nell ignoranza diffusa italiana può mai mancare per la juve so furti e per gli altri so errori??…come fate se non vi sentite meglio così?..

  7. L’Empoli si sa non ha mai ricevuto trattamenti di riguardo nemmeno in serie B !! A differenza di altre squadre, lo sappiamo è così e sarà sempre!
    Ma per onestà intellettuale bisogna dire che la Juve è lassù dove è da 3 anni, ora il quarto, solo per merito suo, perché è troppo superiore a tutte e ha campioni che risolvono le partite
    Però visto che è la Juve viene appellata come ladra senza riconoscerne i meriti!
    Molto più scandaloso e schifoso è l’arbitraggio di Roma e i favoritismi pro Roma o altre squadre tra cui anche il Milan che ha ricevuto una decina di rigori!!!
    L’Empoli deve continuare con questo bellissimo gioco e non pensare ad altro, non fa per noi, merito alla società e alla squadra !!

  8. No ma a me rode più il C…. La non espulsione di Yanga Mbiwa e le altre porcherie subite in svariate partite
    Ripeto anche in B

  9. L’empoli ha fatto una grande partita obbiettivamente contro una squadra nettamente più forte.. Sarri ha detto solo cavolate l’anno prossimo quando sarà in una grande squadra penserà diversamente. Le decisioni arbitrali ineccepibili…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here