E’ arrivata a Lanciano la prima vittoria stagionale, e nella zona interviste dello stadio “Biondi” hanno raccontatato le emozioni e le dinamiche del match, ai nostri microfoni, il tecnico Sarri ed i calciatori Croce e Signorelli.

 

Il servizio è stato realizzato da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna di Lallo

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Virtus Lanciano-Empoli 0-3
Articolo successivoPrimavera "corsara" a Parma
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ragazzi la strada per la SALVEZZA sara’ durissima comunque oggi abbiamo preso un bel BRODINO. ORA VINCERE CON IL MODENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE SI ELIMINANO I GIOCATORI SCARSI CI SI POTREBBE ANCHE SALVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. penso che si vede sia l’umiltà di Signorelli e anche la voglia di fare bene….è entrato in campo ha fatto bene e ha anche segnato.. quindi ora vi rendete conto che in mezzo al campo abbiamo bisogno di un fantasista come lui???
    Valdifiori è un buon centrocampista ma sa dare solo calci e basta…Signorelli ha tecnica e visione di gioco e penso che lo dimostra la sua azione di gol…che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here