Al termine del match del “Francioni”, usciti sconfitti per 2-1 dai padroni di casa del Latina, abbiamo realizzato le canoniche interviste one-to-one.

Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri, i calciatori Verdi e Signorelli.

 

Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA – Risultati e classifica dopo 14a giornata (1a Ritorno)
Articolo successivoEmpoli FC | Martedi la ripresa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Bravo Sarri….siamo d’accordo……purtroppo il calcio è anche questo…….ed è meglio perdere cercando di vincere….l’atteggiamento della squadra ci portera’ lontano

    • …ok..adesso prendi carta e penna e segnati partita per partita quanti punti abbiamo perso per strada spesso in modo immeritato.per pareggiare le quote dovremmo prenderne altrettanti in partite in cui meriteremo di perdere…ce la faremo???????….io avrei fatto le barricate per portare a casa quel piccolo ma importantissimo 1-0……..

      • E TU SEGNATI TUTTE LE PARTITE,CHE SE NON AVESSIMO AVUTO UN ATTEGGIAMENTO SPREGIUDICATO,ADESSO AVREMMO PAREGGIATO O PERSO….SIAMO SECONDI E ABBIAMO 20 SQUADRE DIETRO A NOI…..SE PENSI DI VINCERE LE PARTITE FACENDO BARRICATE,SEI FUORI STRADA….NESSUNO TI PUO’ DARE GARANZIA CHE POI NON PERDI O PAREGGI LO STESSO…..PAREGGIANE 3 SENZA PERDERE….PIU’ DI 3 PUNTI NON LI FAI…..PERDINE 1 E VINCINE 2….VEDRAI SE E’ MEGLIO O PEGGIO……

  2. E rivedendo le immagini….stare a colpevolizzare Hisaj solo perché ha concesso un cross…….in 6 in area contro 2 e difesa piazzata……Ora vorrà dire che tutte le volte che si concede un cross la colpa di un eventuale goal ricade su chi non contrasta chi lo fa……Persino chi aveva davanti un grande come Maldini o Cabrini,riusciva a mettere la palla nel mezzo…….magari si poteva chiamare anche Buscè…..o pincopallino…..ma di cross a partita ce ne sono a decine nell’area avversaria……diciamo invece che avremmo potutto cercare di tenere piu’ palla e magari anche nella loro meta’ campo……Per me Hisaj ha fatto una buona partita…..così come Barba…..se errori ci sono stati sui goals……non sono stati certo loro a commetterli…….

  3. Non solo loro…ma l’ errore sul secondo gol in partenza è di Hisay. Sul primo male il centrale e soprattutto Bassi.

    Hisay non ha giocato benissimo a sx…motivo per cui Sarri non doveva metterlo a dx, dove è andato in sofferenza, con l’ uscita di Laurini, ma spostare Barba in fascia e inserire Pratali al centro.

    Sarri oggi ha cannato tutto…è già la quinta sesta volta che succede…ci abbiamo rimesso già 6/7 punti.

    • E chi metteva Sarri…..Barba sulla fascia destra?Barba è un mancino,a destra non so quanto avrebbe potuto far bene….Io tutta questa sofferenza di Hisaj non l’ ho proprio vista ne a destra ne soprattutto a sinistra e ripeto concedere un cross capita anche ai migliori terzini del mondo……anche piu’ di un cross…..Nessuno puo’ alla fine sapere,anche se avesse fatto fallo,se magari dalla punizione ne usciva il goal lo stesso…..Per me l’errore,con la difesa piazzata,lo ha fatto chi lo ha lasciato colpire il pallone…….completamente da solo…..

  4. Tranquiĺli ragazzi tutto , Ho parlato con Carli, é pronto un triennale per s’ ostina ….

    Vai a letto nanaccia maldetta !!!

  5. Purtroppo a parte Daniele, la maggior parte della gente qui commenta il risultato e non la prestazione. Ribadisco che abbiamo perso con una squadra che ha battuto il Palermo sul suo campo, pur avendo meritato la vittoria. E abbiamo perso per un paio di episodi negativi. Il calcio è questo. Altrimenti seguite il basket dove vince quasi sempre chi gioca meglio. L’importante è giocare con il Palermo in maniera determinata come contro il Lanciano, pur sapendo che siamo inferiori per qualità ai rosanero. Questa squadra sta mostrando grande calcio pur non essendoci più Regini, Saponara e Moro. Ho sentito gente criticare Sarri quando faceva giocare Tonelli l’anno scorso nelle prime 9 giornate e ieri si è sentita la sua assenza. Qualcuno si è dimenticato che ieri i due centrali Barba e Rugani erano gli stessi che hanno preso il gol dal Pescara (prima che effettuasse la sostituzione dopo l’espulsione di Tonelli). Quando faceva entrare Levan tutti si lamentavano, poi ha fatto entrare Verdi e c’è qualcuno che si lamenta lo stesso. Bisogna cominciare a non commentare in seguito al risultato. Empoli-Palermo sarà una partita difficile perchè si incontreranno due squadre reduci da risultati deludenti. In questi casi la paura di perdere può portare a un risultato che accontenta entrambe. Anche se l’Empoli ci ha dimostrato l’anno scorso contro il Livorno e quest’anno con il Lanciano che non si accontenta mai.

  6. Nell’intervista bravo Signorelli a parlare in terza persona per l’azione del loro secondo gol dove la sua responsabilità è grande come una casa. Crescere? Maturare? Magari in lega pro e poi vediamo…
    Guardate dove parte l’azione del terzo gol! chi è che non raddoppia sul portatore di palla e poi se ne riparla. Il “tasso” atletico ha vinto sul “tasso” tecnico. Punto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here