Al termine del match di Terni, dove gli azzurri sono usciti con un buon pari (0-0) ma sbagliando due rigori, abbiamo effettuato le consuete interviste del dopo gara.

Nella sala stampa del “Liberati” sono intervenuti ai nostri microfoni, il tecnico Sarri ed i calciatori Casoli e Laurini.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

Errata Corrige: perdonate l’errore nella grafica che da 1-1 come risultato, ovviamente sbagliato ma modificarlo significa rifare tutto il montaggio.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Mister Melis & Massimiliano Cappellini nel dopo gara con il Newcastle
Articolo successivoTV | Sintesi Ternana-Empoli 0-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Come ho gia ribadito….nessun problema……forza ragazzi matiamo il Padova….pero’ adesso che vedo anche il rigore battuto da SuperMac mi domando: “Ma porca miseria….ok si possono battere anche abbastanza centrali…..ma non si potevano battere un po’ piu’ piano!

  2. cari amici e tifosi empolesi non ci facciamo prendere in giro da nessuno sia contro il novara che ternana si sono messi daccordo pensateci bene non dico altro è una grossa vergogna l’empoli in serie non ci vuole venire e fà bene però fare cosi non è corretto….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here